Reggina-Carpi, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Siamo ancora ad inizio campionato ma Reggina-Carpi può essere già considerata una sfida salvezza. I calabresi si trovano al momento al sedicesimo posto in classifica con 6 punti conquistati in altrettante partite, mentre gli emiliani allenati da Stefano Vecchi sono fermi a 4 punti. La Reggina di Gianluca Atzori cercherà di sfruttare il fattore campo per allontanarsi dalle zone calde. Gli amaranto nell’ultima partita di campionato sono stati sconfitti dal Varese per 1-0. Il Carpi viene dal pareggio casalingo per 0-0 contro il Brescia. Atzori schiererà la sua squadra con il 3-5-2. Sarà in campo Rodney Strasser, centrocampista ex Milan, mentre in attacco spazio al tandem Cocco-Di Michele. Stefano Vecchi, invece, è pronto ad utilizzare il 4-3-3, con il tridente formato da Concas, Inglese e Sgrigna.

Reggina-Carpi

Ecco le probabili formazioni:

Reggina (3-5-2): Benassi, Adejo, Lucioni, Ipsa, Foglio, De Rose, Strasser, Rigoni, Maicon, Cocco, Di Michele. All: Atzori

Carpi (4-3-3): Kovacsik, Poli, Romagnoli, Gagliolo, Liviero, Pasciuti, Memushaj, Porcari, Inglese, Concas, Sgrigna. All: Vecchi.

La gara sarà trasmessa da Sky Calcio sul canale 261 di Sky.

Leggi anche –> Palermo-Juve Stabia, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche –> Virtus Lanciano-Bari, Probabili Formazioni e Diretta Tv