Reggina, è ufficiale Atzori torna in panchina al posto di Castori

Allenatori che vanno, allenatori che arrivano e anche allenatori che ritornano. E’ il caso della Reggina che dopo aver esonerato Atzori ed essersi affidata alle sapienti mani di Castori, decide di ritornare col suo vecchio tecnico perché quello che l’ha sostituto non ha conseguito i risultati giusti per continuare a restare in sella al club calabrese.

E’ di oggi la nota ufficiale della società guidata da Foti: “La Reggina Calcio rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra il Sig. Fabrizio Castori. Il Club, ringraziandolo per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata, augura a lui ed al suo staff le migliori fortune per il loro futuro”.

E’ durato 40 giorni il sodalizio tra il club amaranto e Castori che prima di andarsene ha però tenuto a sottolineare: “Dispiace non esser riusciti ad accelerare un processo di crescita che, sono certo, condurrà la Reggina a raggiungere l’obiettivo della salvezza. L’epilogo amaro non inficia la stima sincera che nutro per il presidente Foti”.

Leggi anche — > Reggina, Castori si presenta: “Iniziamo un percorso non certo facile”