Reggina-Empoli 2-1 Video Gol e Highlights (Gerardi, Pucciarelli, Foglio)

Nel secondo anticipo di giornata, la Reggina vince in rimonta contro l’Empoli e così il suo allenatore Atzori salva la panchina. Una partita dominata dai padroni di casa, ma che gli ospiti stavano per pareggiare. Riannodando i fili dell’incontro però bisogna dire che proprio i padroni di casa hanno meritato la vittoria, mentre per gli ospiti si stratta del secondo ko consecutivo in trasferta dopo quello rimediato contro l’Avellino.

Al 33’ vanno in vantaggio gli amaranto con Gerardi di piatto destro, servito da Foglio, ma l’arbitro non è aiutato dall’assistente De Troia, il quale resta immobile nella lunetta del calcio d’angolo non vedendo che la sfera aveva oltrepassato la linea bianca. Inutili le proteste dei calciatori amaranto, con Atzori in piedi imbufalito.

Inizia il secondo tempo e vanno in vantaggio i padroni di casa con Gerardi che servito da Di Michele mette la palla nell’angolo più lontano. Il pareggio arriva puntuale al 64’per un grossolano errore della difesa di casa con Adejo e Lucioni, permettono a Pucciarelli di entrare in area e infilare Benassi alla sua sinistra. Il gol della vittoria per la Reggina però arriva a cinque minuti dalla fine del tempo regolamentare con un sinistro di Foglio che fulmina Bassi sul primo palo.

REGGINA-EMPOLI 2-1: ECCO I VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche — > Reggina-Empoli: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Leggi anche — > Il destino accomuna Atzori e Toscano, in bilico le panchine di Reggina e Ternana?