Reggina-Juve Stabia 2013: probabili formazioni e diretta tv

Sfida calda quella del “Granillo” per la terza giornata di serie B che vedrà opposte due squadre che puntano ad un campionato tranquillo, e magari se le cose dovessero mettersi bene poter dare vita ad un sogno che si chiama play-off, che le Vespe l’anno scorso quasi sfiorarono, e per i calabresi potrebbero essere quest’anno obbiettivo concreto per un rientro nella massima serie.

La squadra di Atzori punta a confermare le buone impressioni emerse a Lanciano nell’ultimo turno e punta a prendere i primi tre punti del campionato, dopo i primi due pareggi: in uno stadio pieno, anche grazie alla politica dei prezzi vantaggiosi messi in atto dal patron Foti, gli amaranto vogliono dar vita ad un bel derby contro un avversario di tutto rispetto e di sicuro rinforzato dal mercato estivo.

Per la Reggina, assenti a causa delle nazionali Strasser e Di Lorenzo, mentre potrà contare mister Atzori sulla volontà di Cocco, che bene sta facendo negli allenamenti e in gara e anche sul nuovo acquisto Falco, arrivato dal Lecce: potrebbe essere lui la novità della squadra che affronterà la Juve Stabia.

tifosi juve stabia

Per le Vespe invece problemi di abbondanza, soprattutto in difesa, dove la coppia Lanzaro-Contini scalpita per un posto da titolare, ma anche Di Nunzio punta a partire dal primo minuto: probabile che alla fine mister Braglia opti per il 4-4-2, per poi testare in settimana e quindi con più tempo a disposizione, il 3-5-2 sfruttando dal primo minuto sia Lanzaro che Contini. Alla fine la scelta dovrebbe ricadere su Lanzaro, che ha avuto in questa estate un maggior numero di allenamenti, mentre in attacco potrebbe esserci spazio per Doukara affianco a Diop.

La partita sarà trasmessa sui canali di Sky Calcio, e potrà essere seguita anche su Radio Rai, con il celebre “Tutto il calcio…-Serie B”.

Reggina Juve Stabia

Leggi anche -> Empoli-Trapani: probabili formazioni ed ultime notizie

Leggi anche -> Cesena-Lanciano: probabili formazioni ed ultime notizie

Leggi anche -> Brescia-Novara: probabili formazioni dell’anticipo di serie B