Reggina-Pescara 2-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (autorete Schiavi, Maniero, Politano, Ragusa, Gerardi))

Il Pescara espugna il Granillo a l termine di una spettacolare partita. E’ così salva la traballante panchina di marino, mentre i padroni di casa sono sempre più inguaiati nonostante  la prima volta di Castori in amaranto. L’anticipo dell’undicesima giornata è stato davvero al cardiopalma. Castori rivoluziona la sua squadra mettendo dentro Maicon, Rigoni, Sbaffo, Cocco e Di Michele e si schiera con un 4-3-2-1, mentre Marino inserisce Maniero e Rossi per Mascara e Cutolo.

La prima vera occasione, nonostante il roboante risultato, arriva però al 28’ quando Politano crossa dal fondo e Maniero di testa manda di poco a lato. Fino ad allora la Reggina era stata impalpabile e lo continua ad essere fino al 36’ quando passa in vantaggio in maniera fortunosa con Di Michele dalla sinistra crossa al centro per Cocco e Schiavi nel tentativo di spazzare l’area colpisce male il pallone e spiazza Belardi.

Le vere emozioni però devono arrivare perché nella ripresa succede di tutto. Al 53’ gli ospiti pareggiano su rigore calciato e trasformato da Maniero, ma non si fermano tanto da passare in vantaggio sei minuti dopo con un bolide da fuori area di Politano. Trascorrono altri dieci minuti e addirittura la rimonta viene completata con un fantastico tris opera di Ragusa. La Reggina è incapace di reagire e accorcia solo le distanze all’88’ con Gerardi. Assedio confuso nei minuti di recupero, ma la partita finisce con il trionfo del Pescara.

REGGINA-PESCARA 2-3: ECCO I VIDEOGOL E GLI  HIGHLIGHTS

Leggi anche — > Reggina-Pescara, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche — > Reggina, Castori si presenta: “Iniziamo un percorso non certo facile”