Reggina-Pescara, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Il Pescara dovrà affrontare questa sera la difficile trasferta di Reggio Calabria. La squadra abruzzese sta attraversando un momento di crisi e, in caso di sconfitta, questa potrebbe essere l’ultima partita di Pasquale Marino sulla panchina dei biancazzurri. Inoltre, il presidente Sebastiani ha rilasciato dichiarazioni che non possono far star tranquilli i tifosi, in merito alla cessione della società. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, Marino resta fossilizzato con il suo 4-3-3. Out Pelizzoli, Nielsen, Capuano, Piscitella e Sforzini. In porta giocherà Belardi per sostituire l’ex Roma. Balzano ha recuperato dal suo infortunio e partirà da titolare sulla fascia sinistra. In attacco tridente formato da Ragusa, Maniero e Cutolo. Esordio sulla panchina amaranto, invece, per Fabrizio Castori. L’allenatore è giunto sulla panchina della Reggina questa settimana per sostituire Gianluca Atzori. Il mister metterà in campo i calabresi con un 4-3-1-2. Ritorna dalla lunga squalifica Alessandro Sbaffo, che sarà subito in campo dietro le due punte Cocco e Di Michele.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Probabili Formazioni Reggina-Pescara

Reggina (4-3-1-2): Benassi, Maicon, Lucioni, Ipsa, Adejo, Rigoni, Strasser, Dall’Oglio, Sbaffo, Cocco, Di Michele. All: Castori.

Pescara (4-3-3): Belardi, Zauri, Bocchetti, Schiavi, Balzano, Rizzo, Viviani, Brugman, Cutolo, Ragusa, Maniero. All: Marino.

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky, sul canale Sky Sport 2 (252) e da Mediaset Premium, su Premium Calcio (370).

Leggi anche –> Serie B, Pescara: Sebastiani cede la società ad un gruppo russo?

Leggi anche –> Serie B, Morosini: metà della multa all’Hellas Verona andrà in beneficenza