Reggio Emilia-Avellino Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Al PalaBigi (ore 18:15), andrà in scena l’incontro tra la Grissin Bon Reggio Emilia e la Sidigas Avellino, valevole per la seconda giornata del campionato di basket di Serie A 2015-16. Sfida tra prime della classe, con la Reggiana (reduce dalla schiacciante vittoria in quel di Torino) che parte da favorita, visti anche i precedenti tra le due squadre che di certo non sorridono alla Scandone.

Eppure, nonostante il lieve ritardo di condizione sia ancora evidente, gli uomini di coach Sacripanti hanno mostrato, già dalla gara interna contro Pesaro, di voler candidarsi ad outsider del torneo, adottando un atteggiamento grintoso sul parquet. Contro i vice-campioni d’Italia, nonché attuali detentori della Supercoppa, saranno presenti tutti, anche gli ex di turno: Riccardo Cervi e Giovanni Pini. In particolare, il gigante biancoverde, nativo proprio di Reggio, ha mostrato grande solidità difensiva e vena realizzativa nel match di domenica scorsa contro la Consultinvest. La sua presenza sotto le plance sarà fondamentale, così come quella, lungo le zone perimetrali, di cestisti del calibro di James Nunnally (miglior scorer contro Pesaro), Alex Acker e Taurean Green. Ci si aspetta, dunque, una Sidigas coraggiosa e stoica, sebbene il roster reggiano e la “maledizione” del PalaBigi possano incutere timore.

Sarà possibile assistere alla diretta tv dell’incontro su OttoChannel, canale 696 del digitale terrestre, visibile su tutto il territorio di Avellino e provincia. Sarà, inoltre, disponibile il live streaming gratis del match sul sito Ottopagine.it, nella sezione OttoChannel. Ancora, per restare aggiornati sulle notizie che provengono dal PalaBigi, è possibile seguire la diretta play by play dell’incontro, sul sito Legabasket.it.

Avellino-calcio.it vi offre i roster delle due squadre:

Grissin Bon Reggio Emilia: Aradori, Polonara, Lavrinovic, Della Valle, De Nicolao, Pechacek, Veremeenko, Kaukenas, Silins, Gentile S. Coach: Menetti.

Sidigas Avellino: Norcino, Veikalas, Acker, Leunen, Green, Cervi, Severini, Nunnally, Pini, Buva, Blums, Parlato. Coach: Sacripanti.