Reggio Emilia-Sidigas Avellino 86-78: Risultato Finale (Play Off Gara 2)

Una gara punto a punto quella tra Reggio Emilia-Sidigas Avellino valida come secondo appuntamento della serie play off: vinta dai padroni di casa.

Il primo quarto vede predominare gli ospiti, che sono sotto nella serie, di un solo punto (21-22). Equilibrio che non si spezza nel secondo quarto quando però al riposo vanno in vantaggio i padroni di casa con un parziale di 20-18 che porta il risultato complessivo sul 41-40. Poi nel terzo quarto prende il largo la squadra di casa che piazza un perentorio parziale di 25-18, portando il risultato complessivo a inizio ultimo quarto sul 66-58. Il quarto tempo si chiude sul 20 pari ma è inutile perché trionfa Reggio Emilia per 86-78 e quindi si porta sul 2-0 nella serie.

Ora la serie di semifinale play off, che vede la Sidigas dover rimontare, si sposta proprio nel capoluogo irpino dove andranno in scena le prossime due partite che sono diventate fondamentali per la prosecuzione della post season per la squadra di Sacripanti che stasera è apparsa vulnerabile soprattutto nel terzo quarto quando si è creato il gap decisivo.

Leggi anche: