Reggio Emilia-Sidigas Avellino, Diretta Tv e Streaming (Gara 1 Play Off)

Si gioca questa sera la gara 1 play off tra Reggio Emilia-Sidigas Avellino. Dove poterla vedere in diretta tv e streaming?

La partita che inizia alle ore 20.45 e che è valida per la semifinale del massimo campionato italiano di basket potrà essere vista in diretta tv sia in chiaro sia  pagamento. Infatti le immagini provenienti dal PalaCarrara, dove solo in 50 sono i tifosi ospiti per via dei pochissimi biglietti messi a disposizione, si potrà vedere sia su Rai Sport 2 HD sia su Sky Sport 2 HD. Una doppia diretta per un evento che terrà incollati dinanzi alla tv numerosi telespettatori.

Chi non è potuto essere presente in Emilia avrà la possibilità di recarsi al PalaDelMauro e vedere la gara proiettata su maxischermo così da vivere le emozioni come se si trovasse con dinanzi i giocatori. Inoltre se non si ha la possibilità di vedere la gara in diretta tv è previsto anche il live streaming gratis sia per pc sia per smartphone e tablet scaricando le relative app: tanto sul sito di Rai Sport quando attraverso Sky Go.

Leggi anche: