Retin Obasohan Ojomoah è della Scandone Avellino, Ufficiale

Retin Obasohan Ojomoah è un cestista della Scandone Avellino. La società irpina ha comunicato di aver sottoscritto con un accordo annuale la promettente Guardia belga-nigeriana. Nato il 6 luglio del 1993 ad Anversa in Belgio, proviene dall’importante università dell’Alabama, nelle cui fila ha disputato le ultime stagioni, in precedenza aveva giocato nella seconda serie belga. Il ragazzo ha giocato anche nella nazionali giovanili belghe U16U18 e U20.

Retin oltre ad essere un buon tiratore ed un ottimo penetratore, è anche un eccellente difensore. Nell’ultima stagione disputa nelle file dell’università dell’Alabama è stato eletto sia atleta che sudente dell’anno, quindi il ragazzo oltre a saper giocare a basket, possiede anche una buona cultura.

Queste sono state le sue prime parole da nuovo lupo: “Sono davvero felicissimo, di essere entrato a far parte, sia della squadra, che della città di Avellino”, il giocatore ha accettato subito la proposta della Sidigas?“Mi sono voluto prima informare ed ho avuto solo notizie positivissime: sulla società, i tifosi e la città. Mi hanno detto che i tifosi danno tantissimo affetto sia alla squadra che ai singoli giocatori”. Qual’è il suo desiderio?: “Entrare a far parte di tutto questo ed aiutare la squadra a far sempre meglio”

Leggi anche:

Retin Obasohan alla Scandone Avellino, Ufficiale a Breve

Mercato Scandone Avellino, Levi Randolph è ufficiale