Riapertura Curva Nord, successo per l’iniziativa su Facebook

L’Avellino inizia davvero a far sognare i propri tifosi che affollano ogni sabato o domenica gli spalti del Partenio-Lombardi per assistere alle partite dei Lupi di Rastelli: la capienza limitata (10.125 posti) inizia ora a diventare un vero problema in casa Avellino, anche considerando il numero enorme di tifosi sparsi per tutta la provincia e non solo.

Sul web, come spesso succede da qualche tempo, parte la protesta dei tifosi che chiedono a gran voce la riapertura della Curva Nord: infatti domenica scorsa, in occasione della gara contro il Palermo, sono in tanti ad essere rimasti fuori a causa del tutto esaurito che già il giovedì per la domenica fu ufficiale. Ovviamente considerando anche l’ottimo campionato dei Lupi e il significato della sfida, si prevede stessa situazione anche per la prossima gara casalinga, ossia il derby contro la Juve Stabia del 17 novembre.

Ciò che scatena scetticismo e rabbia nei tifosi biancoverdi è vedere un settore completamente vuoto e che potrebbe essere pieno come i vecchi tempi in modo da creare un ambiente davvero incandescente per gli avversari. Ma sicuramente il quesito a cui tutti vorrebbero una chiara risposta è: perché è stata riaperta nello scorso marzo contro la Nocerina soltanto? I tifosi molossi erano immuni ad eventuali danni che potesse subire la struttura?

Ecco dove potersi iscrivere alla pagina Facebook “Per la riapertura della Curva Nord di Avellino”

Leggi anche -> Brescia-Avellino: ecco la storia del calciatore sovrappeso delle Rondinelle

Leggi anche -> Brescia-Avellino: sicuro assente nell’Avellino…

Leggi anche -> Tim Cup: stabilito orario e diretta tv di Avellino-Frosinone

Leggi anche