Richard Lasik: “Avellino è una piazza da serie A”

Il centrocampista biancoverde assicura l'mmediato riscatto

“Avellino è una piazza da serie A”, sono sicuramente queste le parole dette da Richard Lasik che faranno maggiormente piacere ai tifosi irpini, nel corso della sua presentazione oggi nella sala stampa del Partenio.

Nel debutto contro il Brescia, il centrocampista slovacco fu uno dei migliori in campo, purtroppo però contro l’Entella non si è ripetuto. Ora però ha garantito che sabato contro il Trapani, ci sarà l’immediato riscatto, sia suo che dei compagni di squadra.

La squadra è concentrata in vista della prossima sfida?: “Mentalmente siamo già concentrati alla sfida contro il Trapani. Contro l’Entella abbiamo giocato male e vogliamo dimenticarci di quella partita, per farlo però non dobbiamo ripetere gli stessi errori”. 

Ammette di doversi ancora abituare al suo nuovo ruolo: “Nella mia carriera ho sempre giocato in un centrocampo a due, mentre ora mi trovo a fare il terzo di centrocampo, però sono a completa disposizione del mister”Lasik, passa poi a spiegare come mai abbia scelto proprio Avellino: “Perché è una piazza importante con un tifo da serie A, per cui non ci ho pensato due volte per venire”.

Qual’è l’obiettivo contro il Trapani?: “In serie B puoi vincere e perdere contro qualunque avversaria, ma noi vogliamo fare dei punti”. Il centrocampista esprime un pare su Omeonga e gli da un consiglio: “Ha le qualità per diventare un grande calciatore, ma per farlo deve lavorare, perché senza lavoro non si va da nessuna parte”

Infine tesse le lodi di Mister Toscano“Con lui lavoriamo tanto ed è chiarissimo quando ci spiega le cose, per cui i mio giudizio su di lui è molto positivo”.

Leggi anche: 

Biglietti Avellino-Trapani: Prezzi e Info (Serie B 2016-17)