Ripescaggi Serie B, decisione rinviata al 25 agosto

Bisognerà attendere ancora una settimana per conoscere quale sarà la 22^ squadra che completerà il quadro della Serie B 2014-2015. Tale decisione doveva essere presa in giornata odierna, ma a quanto pare occorrerà pazientare fino al prossimo 25 agosto per poter avere il quadro completo della nuova stagione calcistica del campionato cadetto.

Dopo il fallimento del Siena, la Lega Serie B aveva deciso di inaugurare nella stagione 2014-2015 una nuova era per la Serie B con il campionato a 21 squadre. Tuttavia il ricorso presentato dal Novara ha cambiato le carte in tavola: l’Alta Corte di Giustizia Federale del Coni ha deciso di accogliere tale ricorso e ristabilire parità di numero nel campionato cadetto.

A giocarsi l’ultimo posto disponibile sono Juve Stabia e Catanzaro. Le due società calcistiche dovranno però pazientare ancora un po’, il loro futuro sarà chiaro e ben noto a tutti solo lunedì 25 agosto quando verrà presa la decisione su chi tra Catanzaro e Juve Stabia abbandonerà il campionato di Lega Pro per tornare in Serie B.

Leggi anche  -> Ripescaggi in Serie B: Juve Stabia favorita sul Catanzaro

Leggi anche -> Serie B a 22 squadre, accolto il ricorso del Novara

Leggi anche -> Novara ripescato in Serie B? Abodi: “Attendiamo”