Risultati Serie B Settima Giornata in Tempo Reale

La serie B entra nel vivo con la settima giornata di campionato che propone una serie di sfide molto interessanti che potrebbero già dire molto sul fronte della classifica: la capolista Empoli andrà ad Avellino lunedì, mentre il Lanciano se la vedrà con il Bari per dar vita ad una gara davvero molto interessante e sicuramente entusiasmante.

Presidente Abodi Serie B

Sul fronte della bassa classifica invece la Juve Stabia andrà a Palermo per cercare di rompere il digiuno di vittorie e nn mettere in serio pericolo la panchina di Braglia, mentre il Latina se la vedrà al “Francioni” col Brescia: il Carpi di Vecchi giocherà con la Reggina in terra calabra, mentre il fanalino di coda Padova andrà al “Braglia” di Modena.

Ecco tutto il programma odierno:

  • AVELLINO-EMPOLI
  • CESENA-PESCARA
  • CITTADELLA-CROTONE
  • LANCIANO-BARI
  • LATINA-BRESCIA
  • MODENA-PADOVA
  • PALERMO-JUVE STABIA
  • REGGINA-CARPI
  • SIENA-TRAPANI
  • SPEZIA-NOVARA
  • VARESE-TERNANA

DIRETTA DELLA SETTIMA GIORNATA DELLA SERIE B

Tutte le gare iniziate in serie B!!

PALERMO-JUVE STABIA: grandissima occasione per la formazione di Braglia che per poco non trova la rete con una bella conclusione di Di Carmine che sorprende la difesa.

CITTADELLA-CROTONE: che occasione per i calabresi? Jacopo Dezi sfiora il vantaggio con un bel colpo di testa!

LATINA-BRESCIA: primo cambio della gara per gli ospiti, con Saba che prende il posto di Mitrovic. Inizio sfortunato per Maifredi che prende il posto di Giampaolo.

LANCIANO-BARI: grandissima punizione di Galano da oltre 30 metri e palla che per poco non batte l’estremo difensore Sepe!

PALERMO-JUVE STABIA: ancora emozioni allo stadio “Barbera” di Palermo con Hernandez vicinissimo al vantaggio, bravissimo il portiere stabiese Calderoni che prende il posto di Branescu.

VARESE-TERNANA: che grande occasione per Pavoletti, che servito da Neto Pereira manda la palla a lato di pochissimo!

SPEZIA-NOVARA: insidie per i liguri che arrivano dai piedi di Gonzalez che mette in difficoltà Leali e il difensore Lisuzzo, ex della partita.

SIENA-TRAPANI: subito emozioni sotto la curva Robur, con Giannetti che prova a mandare in tilt la difesa siciliana.

VARESE-TERNANA: dopo la bella conclusione di Pavoletti arriva la bella risposta della squadra umbra che con Antenucci prova a creare scompiglio nella retroguardia lombarda.

PALERMO-JUVE STABIA: occasionissima per i rosanero che con Hernandez sfiorano il vantaggio. Il centravanti uruguaiano ha colpito di testa sul traversone dalla destra di Morganella.

VANTAGGIO DEL MODENA!! MODENA-PADOVA 1-0: che gol di Babacar che realizza con un bel tiro a giro il vantaggio della squadra emiliana.

VANTAGGIO DEL SIENA!! SIENA-TRAPANI 1-0: Paolucci realizza ma ha del clamoroso la decisione dell’arbitro che dà il vantaggio nonostante la palla non sia affatto entrata e soprattutto crea scalpore il fatto che fosse risultato evidente già in diretta!

VANTAGGIO DEL PALERMO!! PALERMO-JUVE STABIA 1-0: bel gol di Di Gennaro che insacca da posizione ravvicinata dopo una serie di batti e ribatti nell’area stabiese.

MODENA-PADOVA: prova la conclusione Musacci che però non crea problemi particolari all’ex Juve Stabia, Colombi.

PALERMO-JUVE STABIA 1-0: miracolo di Calderoni su Dybala! L’attaccante argentino sfiora la rete con un tiro potente di destro.

RADDOPPIO DEL MODENA!! MODENA-PADOVA 2-0: diagonale di destro precisissimo di Babacar che sigla ancora una doppietta. Pessima la chiusura difensiva dell’ex Modena, Armando Perna, che sta soffrendo contro l’ex attaccante della Fiorentina.

LATINA-BRESCIA 0-0: partita bloccata al “Francioni” con due squadre che sembrano annullarsi l’una contro l’altra.

MODENA-PADOVA 2-0: bella partita allo stadio “Braglia” di Modena dove il Padova cerca di raggiungere il pareggio quanto prima. In palla Pasquato, ma anche Diakite sta facendo molto movimento utile in area di rigore.

VANTAGGIO DEL LATINA!! LATINA-BRESCIA 1-0: gol di Stefano Morrone, esperto mediano ex di Parma e Livorno, che segna in area di rigore con un bel colpo di testa che batte Cragno incolpevole.

PALERMO-JUVE STABIA 1-0: ancora pericoli per le “Vespe” di Braglia che rischiano di capitolare ancora dopo un bel tiro di Hernandez che però batte il palo alla destra dell’esperto portiere, Calderoni.

PAREGGIO DEL TRAPANI!! SIENA-TRAPANI 1-1: perfetto il rigore di Mancosu che spiazza Lamanna dopo che c’era stata l’espulsione di Feddal.

VANTAGGIO DELLA TERNANA!! VARESE-TERNANA 0-1: bel gol da posizione ravvicinata della formazione umbra con rete dell’ex Napoli, Maiello.

FINE DEI PRIMI TEMPI!

RIPRENDONO LE GARE DI SERIE B!

RADDOPPIO DEL LATINA!! LATINA-BRESCIA 2-0: è Jonathas a regalare il 2 a 0 alla formazione laziale che sta giocando un’ottima gara. L’ex Brescia non esulta per rispetto verso i tifosi.

ANCORA GOL DEL MODENA!! MODENA-PADOVA 3-0: questa volta Babacar è autore “solo” dell’assist per Signori che deve solo metterla dentro. Nel Padova pronti Laczko e Ciano per cercare di dare una scossa alla squadra veneta.

PALERMO-JUVE STABIA 1-0: gol annullato alla formazione campana che con Ghiringhelli aveva trovato la rete, ma l’assistente annulla per una posizione irregolare.

VARESE-TERNANA 0-1: sfiora il gol il difensore centrale della formazione lombarda, Rodrigo Ely, ma è bravissimo Brignoli a respingere.

CiTTADELLA-CROTONE 0-0: RIGORE per il Cittadella. Prestia commette fallo di mano e l’arbitro assegna il dischetto.

CITTADELLA-CROTONE 0-0: Di Roberto si fa parare il rigore clamorosamente da Gomis che viene applaudito dai tifosi ospiti.

SIENA-TRAPANI 1-1: traversa di Giannetti su punizione che per poco non sorprende Nordi che nulla avrebbe potuto fare sul tiro dell’ex attaccante del Gubbio.

SPEZIA-NOVARA 0-0: bella sfida al “Picco”, con gol annullato alla squadra di Aglietti per fallo in attacco.

MODENA-PADOVA 3-0: tiro da fuori di Bianchi che non crea pericoli al portiere del Padova.

LANCIANO-BARI 0-0: poche emozioni allo stadio “Biondi” di Lanciano, con i pugliesi meno brillanti rispetto alle ultime uscite.

PAREGGIO DEL VARESE!! VARESE-TERNANA 1-1: triangolazione micidiale tra Corti, Zecchin e Pavoletti, con l’ex Sassuolo che fa 5 su 5 e mette a segno il gol del pari per i lombardi.

SPEZIA-NOVARA 0-0: sfiora il gol Ebagua per i liguri dopo aver superato due difensori, ma con il tiro di esterno non trova la rete. Gran partita allo stadio “Picco” di La Spezia.

VANTAGGIO DEL CITTADELLA!! CITTADELLA-CROTONE 1-0: che errore di Gomis che lascia la palla a Donnarumma il quale prende la mira e dopo aver superato un distratto Prestia lo batte per il vantaggio della formazione granata al “Tombolato”.

ACCORCIA IL PADOVA A MODENA!! MODENA-PADOVA 3-1: colpo di testa ad un quarto d’ora dalla fine sugli sviluppi di un calcio di punizione. Realizza il capitano della formazione veneta, Trevor Trevisan.

PALERMO-JUVE STABIA 1-0: RIGORE per la formazione di casa, espulso Lanzaro della Juve Stabia.

RADDOPPIO DEL PALERMO!! PALERMO-JUVE STABIA 2-0: Hernandez spiazza il portiere Calderoni, che nel primo tempo ha salvato l’impossibile.Campani che ormai sono sempre più in difficoltà.

SPEZIA-NOVARA 0-0: sfiora il vantaggio il Novara con un diagonale col mancino di Simone Pesce, palla che scheggia il palo.

VANTAGGIO DEL VARESE!! VARESE-TERNANA 2-1: punizione perfetta di Zecchin che dal limite dell’area fa partire un tiro che batte Brignoli e permette all’undici di Sottili di ribaltare il risultato.

VANTAGGIO DEL LANCIANO!! LANCIANO-BARI 1-0: Nadir Minotti mette dentro il vantaggio della formazione abruzzese che permette alla formazione di Baroni di portarsi al primo posto in classifica. Colpo di testa da posizione ravvicinata del centrocampista scuola Atalanta.

SPEZIA-NOVARA 0-0: sfiora il gol Henty con un bel tiro di destro!

VANTAGGIO DEL SIENA!! SIENA-TRAPANI 2-1: bellissima azione di Alessandro Rosina che mette dentro un pallone per Giannetti da insaccare soltanto. Bellissima gara allo stadio “Franchi” della città toscana.

VANTAGGIO DEL CARPI!! REGGINA-CARPI 0-1: tiro a giro rasoterra di Memushaj che con la complicità di Benassi mette dentro il vantaggio emiliano!

ANCORA GOL DEL PALERMO!! PALERMO-JUVE STABIA 3-0: Grande punizione di Lafferty che si sta dimostrando uno specialista dei calci piazzati con un tiro morbido che mette k.o. la formazione stabiese.

TERMINANO TUTTE LE GARE DELLA SETTIMA GIORNATA DI SERIE B:

  • CITTADELLA-CROTONE 1-0
  • LATINA-BRESCIA 2-0
  • MODENA-PADOVA 3-1
  • PALERMO-JUVE STABIA 3-0
  • REGGINA-CARPI 0-1
  • SIENA-TRAPANI 2-1
  • SPEZIA-NOVARA 0-0
  • VARESE-TERNANA 2-1
  • LANCIANO-BARI 1-0
  • AVELLINO-EMPOLI
  • CESENA-PESCARA

 

Leggi anche -> Modena-Padova: il gol bellissimo di Babacar (Video)

Leggi anche -> Avellino-Empoli: problemi per Massimo

Leggi anche -> Avellino-Bari: ecco i prezzi dei tagliandi

Leggi anche -> Empoli, focus della prossima avversaria dei Lupi