Ritiro a Sturno, amichevole Avellino-Casertana il 28 Luglio

Si inizia a definire il precampionato dell‘Avellino, da domani in ritiro a Sturno. Ci sarà infatti un amichevole contro la Casertana il 28 luglio, che si giocherà a Serino alle ore 17.00. Prima ci sarà però un altro test, che sarà il primo della stagione, sabato 23 Luglio: in questa occasione i lupi affronteranno proprio la rappresentativa locale dello Sturno, sempre alle ore 17.00.

Per quanto riguarda il programma degli allenamenti, questo sarà comunicato giorno per giorno, ma dovrebbe esserci comunque una doppia seduta quotidiana. Nel ritiro di Sturno, che durerà fino al 4 agosto (dato l’impegno di Coppa Italia del 7 Agosto) Toscano allenerà una rosa molto ampia, con più di un elemento destinato a partire.

Prima della partenza del ritiro, ci sarà però la presentazione della squadra che avverrà questa sera al campo Coni alle ore 20.00. Si preannuncia una grande presenza di pubblico, anche se la campagna acquisti, incentrata principalmente su giocatori giovani, ha lasciato qualche perplessità nei tifosi. A parlare però, sarà il campo come sempre, e non è detto che non arrivi qualche sorpresa positiva durante il campionato.

Leggi anche: News Avellino, il 18 Luglio la Festa del Lupo: presentazione della squadra