Ritiro Avellino 2014/2015: programma allenamenti e amichevoli

Continua il ritiro precampionato dei Lupi di mister Massimo Rastelli. La truppa biancoverde da una settimana sta svolgendo due sedute di allenamento al giorno, mattina e pomeriggio, con inizio alle ore 10:30 e alle 17:30. Venerdì pomeriggio il mister ha concesso ai suoi giocatori un pomeriggio di riposo, i giocatori e staff tecnico hanno potuto osservare le bellezze di Rivisondoli, sede che ospiterà i Lupi fino al 9 agosto.
Oggi a Lanciano è in programma il primo test amichevole ufficiale della stagione, con una formazione di uguale categoria. Infatti, i Lupi saranno impegnati contro la formazione locale per aggiudicarsi il trofeo “G. Maio”, con inizio partita ore 20:45.

Lunedì 28 e martedì 29 luglio la squadra sosterrà a Rivisondoli le consuete sedute di allenamento.
Mercoledì 30 luglio altra amichevole dei Lupi, la Virtus Libera Forio (formazione di Promozione di Forio d’Ischia) sfiderà l’Avellino a Rivisondoli alle ore ore 18.

Giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto la squadra sosterrà a Rivisondoli le consuete sedute di allenamento. Appuntamento di cartello sabato 2 agosto, i Lupi ritorneranno ad Avellino, per incontrare allo stadio “Partenio-Lombardi” alle ore 20 il Bordeaux (squadra della Ligue 1 francese), e alle ore 21 il Parma di mister Roberto Donadoni. Le due sfide, di 45 minuti ciascuna, faranno parte del primo triangolare “memorial Nicola Taccone”. Domenica 3 agosto, i Lupi ritorneranno a Rivisondoli, per l’ultima settimana di ritiro precampionato. Sosterranno le solite due sedute di allenamento, con la sola eccezione di mercoledì 6 agosto. Infatti, alle ore 18 altra amichevole per l’Avellino, impegnato contro il Chieti. Prima del rientro definitivo in Irpinia, sabato 9 agosto altra sfida amichevole per Castaldo e compagni, ancora da definire orario e avversario.

Leggi anche -> Avellino in Ritiro, a Rivisondoli attesi tifosi da tutt’Italia

Leggi anche -> Amichevole Lanciano-Avellino per il Trofeo Guglielmo Maio

Leggi anche -> Ritiro precampionato Avellino 2014: le info su Rivisondoli