Ritiro Avellino 2017, Novellino sceglie l’Umbria

Ecco la possibile sede del ritiro dei bianco-verdi in vista della prossima stagione

L’U.S. Avellino, in vista della stagione 2017-18, andrà in ritiro estivo in Umbria. La squadra irpina, guidata da Walter Novellino, parteciperà al Campionato di Serie B dopo la salvezza conquista, all’ultima giornata, al Partenio contro il Latina per 2-1, dove i lupi, con Ardemagni e Castaldo, hanno rimontato il gol dell’ex Roberto Insigne.

La meta scelta dal tecnico di Montemarano è quella di Roccaporena, provincia di Perugia. Ma nelle ultime ore anche la Salernitana sembra averla scelta, anche se nulla è stato sancito dal club granata. Qualora fosse così, i lupi potrebbero recarsi alla vicinissima Cascia, dove mette a disposizione ben tre campi da calcio.

Oltre alla squadra granata, anche la Sambenedettese pare aver puntato questa sede. A quel punto potrebbe essere anche valutata anche l’ipotesi Norcia. L’unica cosa certa è che il ritiro sarà in terra umbra.

Per quanto riguarda Sturno, dove per molti anni è stata sede del ritiro dei bianco-verdi, potrebbe fare da quartier generale prima della partenza nel Centro-Italia, avendo la possibilità di organizzare amichevoli con squadre di spessore.

Avellino che è subito al lavoro per la prossima stagione dove sarà impegnata sia sul punto di vista societario, dove c’è la possibilità dell’ingresso di nuovi soci, sia per quanto riguarda la conferma di Novellino e anche sul Calciomercato, dove è alla ricerca di ulteriori rinforzi, visto che molti giocatori andranno via dal prestito.