Ritiro Avellino, amichevole contro la Vultur Rionero il 13 Agosto

Sabato prossimo l’Avellino giocherà un amichevole la Vultur Rionero. Lo riporta il sito ufficiale della società: “Si comunica che sabato prossimo, 13 agosto, alle ore 17, l’U.S. Avellino giocherà un’amichevole allo stadio Comunale “N. Iorlano” di Lioni contro la Vultur Rionero, compagine lucana neo-promossa in serie D”.

Quella contro il Vultur Rionero sarà la quarta amichevole nel precampionato dell’Avellino. I lupi hanno già incontrato e battuto la Rappresentativa Sturno (9-1), la Casertana (3-1) e in ultimo la Rappresentativa Grotta (8-1), nella prima parte del ritiro a Sturno. Da domani invece inizierà la seconda fase del ritiro, sul sintetico di San Michele di Serino, che durerà fino a sabato 20 Agosto.

Dopo quella data la squadra rientrerà in città per preparare l’esordio in campionato contro il Brescia, previsto per sabato 27 Agosto alle ore 20.30, al Partenio-Lombardi”. Per questo appuntamento, i tifosi sperano ovviamente di vedere una squadra diversa da quella di Bassano del Grappa, e magari con qualche rinforzo in più.

Leggi anche: