Ritiro Avellino Calcio 2014/2015: il programma di Rivisondoli

Inizierà ufficialmente domani il pre-campionato dell’Avellino Calcio. La squadra biancoverde partirà per il ritiro 2014/2015 di Rivisondoli questo pomeriggio. L’arrivo nella cittadina abruzzese è previsto per questa sera. I lupi rimarranno in provincia dell’Aquila fino al 1° agosto, per poi tornare ad Avellino per disputare il triangolare valevole per il Memorial Taccone” contro Parma e Bordeaux. Successivamente ripartiranno per Rivisondoli dove si alleneranno fino al 9 agosto. I ragazzi agli ordini di Massimo Rastelli disputeranno due sedute di allenamento giornaliere, una al mattino e una nel pomeriggio, alle 10.30 e alle 17.30.

Questo il programma completo:

Giovedì 24 luglio – Test a ranghi misti a Rivisondoli (ore 18).
Domenica 27 luglio – Lanciano-Avellino, trofeo “G. Maio”, a Lanciano  (ore 20:45)
Mercoledì 30 luglio – Avellino-Florigium (formazione di Promozione di Forio d’Ischia), a Rivisondoli (ore 18)
Sabato 2 agosto – Primo Memorial “Nicola Taccone”, stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino. Triangolare: Parma-Bordeaux (ore 19), Avellino-Bordeaux (ore 20), Avellino-Parma (ore 21).
Mercoledì 6 agosto – Avellino-Chieti, a Rivisondoli (ore 18)
Sabato 9 agosto – da stabilire

Tifosi ed addetti ai lavori stanno già organizzandosi per raggiungere il ritiro dei lupi. Si attende un gran numero di sostenitori biancoverdi, soprattutto per le amichevoli in programma.

Leggi anche –> Ritiro 2014/2015, le info su Rivisondoli

Leggi anche –> Tifosi da tutt’Italia per il ritiro dell’Avellino a Rivisondoli