Ritiro Avellino a Cascia, Radu: “Ho accettato subito questa squadra”

Dopo quelle di Asencio e Di Tacchio, arriva la prima conferenza stampa con la maglia dei lupi anche per il portiere rumeno

Nel ritiro pre-campionato a Cascia dell’Avellino di Walter Novellino, ha parlato in conferenza stampa Ionut Radu, estremo difensore, nuovo acquisto di questa sessione estiva del Calciomercato 2017-18. Mercato che dovrebbe regalare, nelle prossime ore, un altro colpo, ovvero quello del difensore centrale Emanuele Suagher dall’Atalanta.

Queste sono state le sue prime parole da bianco-verde: “Mi ha cercata da qualche anno e ho accettato subito questa squadra. La società e Novellino mi hanno dato tanta fiducia su di me, ed io la voglio ripagare lavorando ed allenandomi al massimo. Mi piace molto, ha un ottimo carattere e con lui ho cambiato modo di allenarmi“.

Inoltre, ha aggiunto: “Mi sento motivato. Questa stagione potrebbe essere molto decisiva per me e farò di tutto per conquistare una maglia da titolare con questa squadra. Tuttavia, devo dire che con il mio compagno di reparto Lezzerini non c’è dualismo“.

Inoltre, alla domanda di un suo possibile futuro da titolare con la maglia della nazionale rumena, ha così commentato: “Prima vengono le prestazioni con l’Avellino, poi vedremo“.