Ritiro Avellino, domani si ricomincia a San Michele di Serino

Domani 10 Agosto l’Avellino inizierà la seconda parte del ritiro, a San Michele di Serino. Dopo la debacle in Coppa Italia contro il Bassano, che sta destando molta preoccupazione tra i tifosi, la squadra ha avuto due giorni di riposo. Domani si tornerà invece a lavorare sul sintetico di San Michele di Serino, in modo da abituare la squadra a questo tipo di erbetta, che ricordiamo, sta per essere installata sul manto del Partenio-Lombardi.

Mister Toscano dovrà fare però i conti con parecchie assenze. Innanzitutto gli infortunati: Paghera, Gavazzi, Migliorini e Jidayi. I primi due dovrebbero tornare a disposizione tra qualche giorno, ne avrà invece per almeno un altra settimana l’italo-nigeriano. Migliorini è in fase di recupero dopo l’intervento al crociato, ma anche per lui i tempi non saranno brevi.

Saranno assenti alla ripresa anche Verde, convocato dall’Under 20 di Evani (che giovedì sfiderà il Forli) e Biraschi, che invece con l’Under 21 di Gigi Di Biagio giocherà contro l’Albania. Rientreranno in gruppo invece Donkor e Belloni, out nella gara di Coppa Italia contro il Bassano.

Leggi anche: Avellino, male la prima