Ritiro Avellino, oggi ripresa degli allenamenti a San Michele di Serino

Questo pomeriggio l’Avellino riprenderà gli allenamenti nel campo con erba sintetica di San Michele di Serino. La seduta è fissata per le ore 16.30. Dopo il brutto pareggio contro il Vultur Rionero per 1-1 di sabato e i due giorni di riposo concessi da mister Toscano, oggi, dunque, la squadra riprenderà a sudare, in vista dell’inizio del campionato che si avvicina sempre di più.

La buona notizia per Toscano è che finalmente gli infortunati di centrocampo (Gavazzi, Paghera e Jidayi) stanno iniziando a recuperare e potrebbero essere disponibili già per l’amichevole di sabato prossimo che si terrà al Partenio alle 20.30 (l’avversario è ancora da ufficializzare, ma si parla del Cosenza).

A tenere banco però, è sempre il mercato. Il deludente precampionato che fino ad ora ha offerto l’Avellino potrebbe indurre la società a comprare qualche giocatore, seppure Taccone qualche giorno abbia ha smentito questa ipotesi. Sembra comunque fatta per il centrocampista slovacco Lasik, che potrebbe arrivare già in settimana.

Leggi anche: Avellino, fumata bianca per il Partenio