Ritiro Avellino a Cascia, Kresic: “Il nostro obiettivo è la salvezza”

Ecco le prime parole in bianco-verde del difensore centrale croato

Anton Kresic ha parlato, quest’oggi, in conferenza stampa nel ritiro pre-campionato dell’Avellino di mister Walter Novellino a Cascia, un vista della prossima stagione che partirà, ufficialmente, con il Secondo Turno di Coppa Italia, il 6 agosto, o contro il Matera o con la Casertana. Il giovane difensore centrale croato, classe 1996, è uno degli acquisti di questa sessione estiva del Calciomercato 2017-18.

Queste sono state le prime parole da bianco-verde: “L’obiettivo di stagione è ottenere la salvezza, per il resto sarà tutto guadagnato. Spero di fare qualche gol con questa maglia. Sono un giocatore che posso metter la palla si testa sui corner in area di rigore. In difesa mi trovo con uno rapido e più basso di me“.

Inoltre, sul suo nuovo tecnico, ovvero Walter Novellino, ha dichiarato: “Mi fa piacere lavorare con lui. Sono sicuro che mi aiuterà a far crescere tanto. Mi aiuta tantissimo, ha un modo molto diverso di far giocare“.

Dopo esser arrivato all’Avellino, ha avuto modo di parlare con Boris Radunovic, ex portiere dei lupi. Ha dichiarato: “Ho avuto modo di parlare con lui e mi ha parlato un po’ della città e dei tifosi“.

Ringraziando il Trapani, il quale militava nella passata stagione, ha concluso: “Calori è un allenatore ce mi ha aiutato a crescere moltissimo. Peccato che l’anno scorso sono stato vittima di un infortunio. In questo gruppo sto bene, anche con Rizzato che mi ha chiamato per giocare in questa squadra“.