Ritiro precampionato Avellino 2014: si parte il 18 a Torrette di Mercogliano

Archiviata la stagione appena passata, che purtroppo non ha regalato la gioia dei play off all’Avellino, i lupi sono pronti per ripartire con nuovi  calciatori e nuove ambizioni, ma sempre guidati da mister Rastelli. Per l’allenatore questa sarà la terza stagione con l’Avellino dopo la promozione in B e la prima esperienza nella serie cadetta. Quest’anno però l’ex tecnico del Portogruaro vuole puntare almeno ad un piazzamento nelle prime otto che gli permetterebbe di partecipare ai Play off e tentare il ritorno in Serie A che manca da ventisei anni.

Il ritiro estivo per gli irpini partirà Venerdì 18 Luglio da Torrette di Mercogliano dove i biancoverdi si alleneranno per tre giorni prima di partire per il ritiro di Rivisondoli. I calciatori sotto la guida di mister Rastelli riprenderanno la preparazione in vista della nuova stagione e avranno modo di tornare in campo nelle amichevoli contro il Lanciano il 27 Luglio per il trofeo “Guglielmo Maio” e il 2 Agosto nel triangolare contro Parma e Bordeaux.

Dopo il triangolare, i biancoverdi torneranno a Rivisondoli e resteranno dal 3 Agosto fino al 9. In seguito ci saranno gli appuntamenti della Coppa Italia e infine l’inizio del campionato di Serie B 2014-2015.

Leggi anche –> Amichevoli Avellino, a Lanciano il 27 luglio per il “Guglielmo Maio”
Leggi anche –> Ritiro precampionato Avellino 2014: le info su Rivisondoli