Roberto Insigne a Sky Sport: “L’Avellino di Tesser farà grandi cose” (Video)

In coppia con Pierluigi Frattali, Roberto Insigne è stato protagonista nella giornata di ieri della rubrica “Sky Sport Tech”, organizzata dall’omonima tv satellitare.

Se da una parte la performance del numero 20 biancoverde andrà in onda nel weekend, dall’altra, abbiamo potuto assistere quest’oggi all’intervista esclusiva dedicata allo stesso giocatore originario di Fratta Maggiore (NA). Da tifoso del Napoli qual è, non ha certo nascosto il suo desiderio più grande: “E’ ovvio che il mio obiettivo, il mio sogno, è quello di giocare nel Napoli insieme a mio fratello, e magari di vincere lo scudetto con la maglia azzurra”.

Qual è il suo rapporto con Lorenzo? “Io sono molto orgoglioso di quello che sta facendo mio fratello con il Napoli e spero che la squadra riesca già quest’anno a raggiungere traguardi importanti, considerando i valori che hanno soprattutto là davanti. Quando riusciamo a vederci, non parliamo quasi mai di calcio, ma piuttosto di come sta la sua famiglia, dei nostri genitori. Lui ha anche due figli, quindi deve pensare soprattutto a loro”.

Il presente, però, si chiama Avellino e i 13 punti ottenuti nelle prime 12 uscite di campionato non possono lasciar tranquilli i tifosi irpini: “Ai tifosi dell’Avellino dico di stare tranquilli perché il gruppo c’è, la squadra c’è e il mister pure. Diamo e daremo sempre il massimo in ogni partita, questo è fuori discussione. A Crotone abbiamo sofferto il peso delle assenze, ma quando l’organico sarà al completo sono sicuro che cominceremo a girare in modo diverso”.