Romulo Togni alla Spal, ufficiale a breve

Manca solo l’ufficialità, ma la cessione di Romulo Togni alla Spal è praticamente cosa fatta. La notizia proviene direttamente da fonti societarie della società estense. Il presidente della Spal Walter Mattioli, durante lo Spal-day di ieri sera, ha praticamente annunciato l’arrivo del brasiliano.

Queste le sue parole: “ C’è già il sostituto di Miglietta (ceduto al Novara). Devo sistemare solo alcune cose con l’Avellino, secondo noi arriva domani (oggi). Vi avevamo promesso un calciatore altrettanto bravo in quel ruolo“. Quindi alla fine, il presidente Mattioli svela direttamente il nome alla folla: “Arriva Eugenio Romulo Togni da Avellino“.  A meno di clamorosi colpi di scena quindi, l‘affare si concluderà oggi, o al massimo lunedì dato che nel week-end in genere anche il calciomercato si rallenta.

L’affare è stato possibile grazie alla rescissione del contratto di Togni con l’Avellino; in questo modo, la Spal non dovendo pagare il cartellino, ha potuto permettersi l’oneroso ingaggio di Togni, che lascia Avellino dopo una stagione fallimentare. A questo punto la società biancoverde potrebbe ufficializzare il belga Angeli, in prova, mentre resta incerta la posizione del giovane D’Attilio.

AGGIORNAMENTO – ROMULO TOGNI PASSA ALLA SPAL CON LA FORMULA DEL PRESTITO 

Leggi anche: