Salernitana-Ascoli Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Salernitana-Ascoli si sfidano sabato 12 dicembre alle ore 15 per la 18a giornata del campionato di Serie B 2015-2016. La partita tra le due squadre, appaiate al terzultimo posto in classifica entrambe con 17 punti, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport e in streaming su pc, tablet e smartphone da SkyGo.

Momento difficile per entrambe le formazioni, che in questo avvio di campionato hanno faticato e non poco a trovare la quadratura del cerchio. La Salernitana di Vincenzo Torrente viene dallo 0-0 guadagnato a Livorno e ha bissato l’altro 0-0 strappato al Menti contro il Vicenza, superando indenne la doppia trasferta. I granata, però, non vincono da quattro partite, nelle quali hanno ottenuto tre pari e una sconfitta in casa con la Pro Vercelli. La classifica, infatti, è più deficitaria che mai e per non perdere il treno salvezza Gabionetta e compagni non possono sbagliare la gara con l’Ascoli.

Un Ascoli che con il cambio di allenatore e l’arrivo in panchina di Devis Mangia sembra aver trovato nuovi stimoli. Il Picchio, infatti, viene dall’importantissima vittoria per 1-0 in casa con la Ternana e, nonostante le grandissime difficoltà incontrate finora lontano dal Del Duca, arriva a Salerno con l’intenzione di conquistare qualche punto utile contro una diretta concorrente per la salvezza.

STREAMING SALERNITANA-ASCOLI

Salernitana-Ascoli, fischio d’inizio alle ore 15 allo stadio Arechi, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky, al canale Sky Calcio 6 Hd. Sarà però possibile seguire la partita in streaming gratis da pc, tablet e smartphone grazie all’applicazione Skygo.

TUTTO SULLA SERIE B 2015-2016