Salernitana-Avellino, Bollini: “Dobbiamo riscattare la sconfitta dell’andata”

Ecco le parole del tecnico granata alla vigilia del derby dell'Arechi

Alberto Bollini ha parlato nella conferenza stampa in vista del derby Salernitana-Avellino, in programma domani pomeriggio alle 15:00 allo Stadio Arechi, valevole per la 41° e penultima giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico dei granata, ex allenatore della Primavera della Lazio, riferendosi anche alla gara di andata (dove furono sconfitti per 3-2 al Partenio) ha dichiarato: “Dobbiamo riscattare la sconfitta dell’andata. Veniamo da una serie di risultati negativi. Quindi dobbiamo dimostrare che siamo ancora vivi davanti al nostro pubblico“.

Inoltre, sui principali obiettivi della sua squadra e anche, soprattutto di quella bianco-verde, guidata dal tecnico Walter Novellino, in piena lotta salvezza, ha commentato: “In questa fase del campionato, i nostri avversari hanno più motivo per portarsi a casa questo derby“.

Poi, aggiunge: “La cosa principale è quella di onorare questa maglia. Poi il derby, come ognuno che si rispetti, è una cosa a se’“.

Infine, sugli avversari, ha dichiarato: “Devo fargli i complimenti perchè hanno fatto un girone di ritorno da media Play-Off. E’ una squadra dalla buona quadratura tattica, soprattutto nella fase difensiva. Quindi domani dovremmo fare molta attenzione“.