Salernitana-Avellino 3-1, Lotito “Abbiamo vinto contro un grande avversario”

All’Arechi la Salernitana batte 3 a 1 l’Avellino e si aggiudica il derby. Una gara giocata con grande determinazione da parte delle due squadre che hanno regalato spettacolo agli oltre 20mila spettatori presenti sugli spalti. Contenta della vittoria il presidente granata Claudio Lotito che nel post partita ha dichiarato: “È stata una bella partita tra due grandi squadra. Abbiamo vinto con merito con qualità, cuore e testa“.

Lotito ha poi esaltato la tifoseria granata: “Ringrazio i tifosi per il supporto che hanno dato. Non era facile vincere contro un grande avversario come l’Avellino coreaceo e di categoria. Alla fine abbiamo vinto anche grazie all’apporto dei tifosi, la squadra è stata stimolata al massimo dalla propria gente“.

Il presidente della Salernitana ha poi speso parole importanti per il man of the match di oggi “Gabionetta è un ottimo giocatore che può dare tanto alla squadra. In questo campionato se coniuga qualità e tecnica potrà fare bene. Non voglio togliere merito alla squadra ma ha giocato molto bene“.

TUTTE LE NOTIZIE SU SALERNITANA-AVELLINO