Salernitana-Avellino, Allarme Portieri per i Granata: chi gioca?

E’ scattato l’allarme portieri in casa Salernitana. I granata, infatti, hanno ufficializzato in queste ore la rescissione consensuale di Alberto Frison, estremo difensore arrivato dal Catania durante questa sessione estiva di mercato, che ha già fatto le valigie e ora è in cerca di una sistemazione.

I problemi per mister Torrente sono nati, però, per via della convocazione nella Nazionale albanese di Thomas Strakosha, destinato inizialmente ad essere il numero uno della squadra. In rosa, al momento, c’è solo il giovane Mirko Ronchi, che scalpita per l’occasione della vita: l’esordio in Serie B nel derby contro l’Avellino di Tesser.

Il club di Lotito e Mezzaroma dovrà trovare al più presto una soluzione, ripiegando su un portiere svincolato per sostituire Frison. Tra i tanti nomi fatti in questi due giorni, quello più caldo sembra essere Pietro Terracciano, ex giocatore proprio dei Lupi, reduce da un’annata complicata con il Catania, retrocesso in virtù delle sentenze relative allo scandalo Calcioscommesse.

Leggi anche :

Salernitana-Avellino, arbitra Chiffi di Padova

Salernitana-Avelino: Precedenti, Statistiche e Curiosità