Salernitana-Avellino: Joao Silva in dubbio, Busellato verso il rientro

Problemi fisici per l'attaccante portoghese, ex Avellino. Possibile rientro di Busellato dopo l'infortunio

In vista del derby Salernitana-Avellino, l’allenatore dei granata, ovvero Alberto Bollini, è alle prese con l’infortunio di Joao Silva, il quale, nelle prossime ore dovrà valutarne le condizioni, così come il rientro in campo di Massimiliano Busellato, per la gara in programma sabato pomeriggio alle ore 15:00, allo Stadio Arechi, valevole per la 41° giornata del Campionato di Serie B.

Infatti, dopo la sconfitta di sabato scorso, a Carpi per 2-0 dovrà valutare le condizioni dell’attaccante portoghese, che, tra l’altro, è uno degli ex della partita. Il giocatore, partito titolare dal primo minuto nella sfida del “Sandro Cabassi”, ha rimediato, durante il riscaldamento, un problema alla caviglia sinistra.

Inoltre, visto anche l’assenza del centrocampista Moses Odjer, che a Carpi ha rimediato una doppia ammonizione, potrebbe ritornare titolare Massimiliano Busellato, dopo un infortunio, per sopperire all’assenza del centrale ghanese.

Busellato, nato a Bassano del Grappa il 23 aprile del 1993, non scende in campo dallo scorso 5 marzo, quando i granata pareggiarono il derby contro il Benevento per 1-1. Era stato già convocato da Bollini per il match contro della giornata precedente, senza disputare alcun minuto.

Rientrano, invece dalle rispettive squalifiche, Joseph Minala, centrocampista di proprietà della Lazio, e il terzino sinistro Luigi Vitale.