Salernitana-Avellino: Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Le probabili formazioni di Salernitana-Avellino, derby campano in programma domenica 6 settembre alle ore 15.00 allo stadio Arechi di Salerno, nella partita valida per la prima giornata del campionato di Serie B 2015-2016.

Organico al completo per Attilio Tesser, che si affiderà all’undici ideale provato fino a questo momento sia nelle amichevoli pre-campionato che in Coppa Italia contro Casertana e Palermo. Tra i pali Pierluigi Frattali, con la difesa composta da Nitriansky a destra, Biraschi e Rea al centro e Visconti a sinistra. A centrocampo Bastien partirà dalla panchina, con Arini, Gavazzi e Zito a lavorare dietro Insigne trequartista. Coppia d’attacco formata dai due casertani Tavano e Trotta.

La Salernitana di Torrente, invece, punterà sul 4-3-3 e schiererà dal primo minuto Strakosha tra i pali, che rientrerà dal ritiro con la Nazionale appena in tempo per il match; Colombo, Lanzaro, Schiavi e Franco in difesa; Sciaudone, Pestrin e Bovo (ancora in leggero vantaggio su Moro) in mediana; Troianiello, Eusepi e Gabionetta in attacco. Partiranno dalla panchina gli ultimi arrivati Coda, Donnarumma e Rossi. Nell’elenco dei convocati figurano anche i giovani Empereur, Odjer e Milinkovic, tesserati nelle scorse ore.

SALERNITANA-AVELLINO PROBABILI FORMAZIONI

Salernitana (4-3-3): Strakosha, Colombo, Lanzaro, Schiavi, Franco, Pestrin, Sciaudone, Bovo, Gabionetta, Eusepi, Troianiello. All: Torrente.

Avellino (4-3-1-2): Frattali, Nitriansky, Biraschi, Rea, Visconti, Arini, Gavazzi, Zito, Insigne, Tavano, Trotta. All: Tesser.

TUTTE LE NOTIZIE SU SALERNITANA-AVELLINO

Leggi anche: