Salernitana-Avellino, da Sala Consilina un tifoso per i lupi

Ecco la storia di Miguel, conterraneo del nostro capitano D'Angelo

Un salernitano che tifa per i lupi fa notizia a pochi giorni dal derby. Sempre più vicina la sentita sfida dell’Arechi, Salernitana-Avellino, penultima di campionato coi biancoverdi a caccia di punti salvezza. Tifoserie in fermento, sfotto’ a iosa sui social e tante curiosità nel mezzo.

Su tutte oggi impazza la notizia di Miguel Corio, salernitano di Sala Consilina, ma super tifoso dell’Avellino. Il suo amore per i colori biancoverdi nasce in tenera età e col passare degli anni si è rinforzato, tant’è che Miguel segue spesso e volentieri la sua squadra del cuore anche in trasferta; fin qui tutto più o meno nella norma. La particolarità sta, però, nel fatto che il nostro amico di Sala, sabato scorso è convolato a nozze con Marianna ed ha avuto in dono un regalo molto gradito da una persona altrettanto apprezzata.

Il capitano Angelo D’Angelo, infatti, gli ha fatto recapitare un video di auguri e la sua maglia autografata così da rendere ancora più speciale il giorno dell’importante avvenimento! Immaginiamo Miguel estremamente felice e naturalmente ci auguriamo che il tutto sia di buon auspicio per festeggiare qualcosa di importante per noi lupi in terra granata.