Salernitana-Avellino, Taccone: “Spero sia una bella partita”

Continua l’avvicinamento al big match della prima giornata della Serie B 2015-2016: Salernitana-Avellino. A due giorni dalla grande sfida dell’Arechi, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia il presidente dei Lupi Walter Taccone, che ha presentato così il derby campano: “Abbiamo il 50% delle possibilità di vincere questo derby, come giusto che sia, poi solo il campo deciderà”.

Secondo i bookmakers sarà una sfida equilibrata, ma l’undici biancoverde può contare su due stagioni disputate ad alti livelli in cadetteria: “Abbiamo qualche convinzione in più perchè in questi due anni abbiamo fatto molto bene, ma la Salernitana è una squadra di rango ed ha fatto una bella campagna acquisti. Mi auguro che sia una bella partita, facendo gioire il pubblico e sperando che tutto possa filare liscio ed offrire grande spettacolo”.

Il numero uno avellinese sa di aver allestito insieme al ds De Vito una squadra competitiva, in grado di poter dire la sua anche in gare così delicate. Iniziare col piede giusto servirebbe, e non poco, per il morale dei giocatori, per continuare a lavorare e migliorare con lo spirito giusto in vista dei prossimi impegni.

Leggi anche :

Salernitana-Avellino, Tavano: “Vogliamo fare risultato”

Salernitana-Avellino, Video: Chiariello (Sky) presenta il Derby