Salernitana-Avellino, Tavano: “Vogliamo fare risultato”

Sale la febbre per il derby campano tra Salernitana e Avellino. Domenica 6 settembre allo stadio Arechi di scena una sfida che si preannuncia bollente sia in campo che sugli spalti vista la grande rivalità tra le due tifoserie.

Ad allentare la tensione su questa partita ci ha pensato Ciccio Tavano. L’attaccante biancoverde ha parlato di questo derby e dell’importanza di non dare troppa pressione a questa gara “Ci siamo, iniziamo il campionato con una partita importante. Per noi le gare sono tutte importanti ma sappiamo che questa per i tifosi avellinesi è una sfida dove bisogna fare bella figura. Noi calciatori siamo consapevoli del clima che c’è intorno a questa gara. Daremo qualcosa in più rispetto alle altre occasioni. Sarà importante innanzitutto fare risultato”.

Tavano ha poi sottolineato: “Il derby è una partita particolare, ma non dobbiamo caricarlo troppo. Per quanto mi riguarda cercherò di dare il massimo, ho già segnato alla Salernitana sia con il Livorno che con l’Empoli e cercherò di ripetermi anche con questa maglia“.

Leggi anche