Salernitana-Avellino, Video: Chiariello (Sky) Presenta il Derby

Avellino freme, Avellino attende con ansia le ore 15 di domenica 6 settembre. Tutta l’Irpinia vorrebbe essere allo stadio “Arechi” di Salerno fra quattro giorni, per spingere i Lupi ad iniziare al meglio questo nuovo campionato, ma soprattutto per veder vincere in trasferta i propri beniamini sul campo degli eterni rivali granata.

Il club del duo Lotito-Mezzaroma si è scatenato durante questa campagna trasferimenti, rinforzando l’organico a disposizione di mister Torrente, ma il ds De Vito non è stato di certo a guardare, rivoluzionando la rosa con l’aiuto di Walter Taccone, a partire dall’allenatore, con Attilio Tesser subentrato a Massimo Rastelli, trasferitosi al Cagliari.

Dal 25 agosto, data del sorteggio dei calendari, social, giornali e televisioni non fanno altro che parlare di questo big match, una delle stracittadine più sentite all’interno del panorama calcistico italiano.

In occasione dell’avvicinamento ai nastri di partenza della prossima Serie B, Sky Sport 24 ha dedicato un intero servizio all’Avellino, raccogliendo alcune opinioni e curiosità dei tifosi e anticipando obiettivi e aspettative della società.

Guarda il servizio di Sky Sport sul derby Salernitana-Avellino

Leggi anche :