Salernitana-Brescia, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Sfida di bassa classifica ma comunque molto interessante quella che si disputerà domani allo stadio Arechi di Salerno tra la Salernitana ed il Brescia. A sfidarsi saranno difatti i padroni di casa 15° con 33 punti e i viaggianti 19° con 31, quindi sono solo 2 i punti che dividono attualmente le due contendenti. Vediamo quindi le probabili formazioni.

I cavallucci marini, cercheranno di vincere per aumentare il loro distacco dalle rondinelle, le quali a loro volta cercheranno il colpo esterno per sopravanzare i loro prossimi avversari; proprio per questo il risultato più probabile potrebbe essere un pareggio, il quale non accontenterebbe e non scontenterebbe nessuno.

La Salernitana a centrocampo dovrà fare a meno di Busellato, il quale accusa un infortunio che lo terrà lontano dal campo per circa due settimane. Inoltre in mezzo al campo mancherà anche lo squalificato Odjer.

In difesa Vitale riprende il suo posto sulla sinistra, mentre sarà Perico ad agire sulla fascia opposta, al centro data l’indisponibilità di Mantovani, giocherà la coppia TuiaBernardini. Per quanto concerne il reparto offensivo invece Rosina agirà dietro la coppia  CodaDonnarumma, duo praticamente obbligato, data l’assenza di Improta.

Il Brescia, molto probabilmente dovrà fare a meno dell’attaccante Vassallo, ma può contare sui recuperi del centrocampista Blanchard, del trequartista Crociata e soprattutto dell’attaccante e bandiera Andrea Caracciolo, il quale farà coppia con Torregrossa.

Probabili Formazioni

SALERNITANA (4-3-1-2): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Della Rocca, Ronaldo, Zito; Rosina; Coda, Donnarumma.

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Romagna, Blanchard, Coly; Dall’Oglio, Martinelli, Sbrissa; Crociata; Caracciolo, Torregrossa.