Salernitana-Cesena Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Va in scena allo stadio “Arechi” di Salerno la sfida tra i padroni di casa della Salernitana e il Cesena di Massimo Drago, valevole per la nona giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma sabato 24 ottobre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Sport, mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet. Gli spettatori potranno assistere all’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi permetterà di seguire la gara minuto per minuto attraverso i propri canali.

I granata sono reduci da tre sconfitte consecutive, ecco perchè non possono far altro che tornare a vincere davanti ai loro tifosi. Mister Torrente si gioca probabilmente la panchina e non può far altro che sperare nei suoi ragazzi, affinchè portino a casa il bottino pieno.

I bianconeri vogliono ricominciare a fare punti anche in trasferta, dopo la sontuosa vittoria casalinga con lo Spezia di Bjelica, uscito con le ossa rotte dal “Manuzzi”. Massimo Drago schiererà il classico 4-3-3 super offensivo, al fine di spingere sull’acceleratore e costringere gli avversari a pensare soprattutto alla fase difensiva.

ECCO DOVE VEDERE LA NONA GIORNATA DI SERIE B