Salernitana-Novara Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

I tifosi di Salernitana e Novara potranno seguire i loro beniamini su Rojadirecta, che vi permetterà di assistere al match dell’Arechi live in streaming gratis attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre lo streaming sarà disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

I granata devono vincere per uscire dalla crisi, ecco perchè mister Torrente sarà costretto a tentare il tutto per tutto, al fine di mettere in difficoltà un avversario davvero in forma, sempre pronto a fare la partita anche in trasferta.

I piemontesi sono reduci dal travolgente successo casalingo con il Brescia, che ha confermato quanto di buono fatto nelle ultime uscite, sia a livello difensivo che a livello offensivo.

Sarà sicuramente una sfida equilibrata, con una Salernitana che farà di tutto per vincere davanti al suo pubblico e un Novara che vuole allungare la sua striscia positiva. Come finirà?