Salernitana-Perugia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Salernitana e Perugia sono pronte ad affrontarsi tra le mura dello stadio “Arechi” di Salerno, in occasione dell’undicesima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma sabato 31 ottobre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet. Gli interessati potranno assistere all’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi permetterà di seguire la gara minuto per minuto attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I granata proveranno a ritrovare in tutti i modi una vittoria che manca da cinque partite, dopo tre sconfitte e due pareggi. Mister Torrente rischia il posto, ecco perchè sarà necessario regalare i tre punti ai propri tifosi.

Gli umbri hanno vinto appena due volte in questo campionato, ma Bisoli è rimasto soddisfatto dall’ultima prova con il Cagliari, terminata ancora una volta 0-0. I biancorossi possono vantare la seconda miglior difesa del campionato (5 gol subiti) e, allo stesso tempo, il peggior attacco della serie cadetta (5 gol fatti).