Salernitana-Pescara Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

I tifosi di Salernitana e Pescara potranno seguire i loro beniamini live su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di assistere alla gara dell’Arechi in streaming gratis, attraverso i loro canali. Per ovvi motivi di copyright, i due portali spagnoli potrebbero essere considerati illegali o addirittura oscurati, ecco perché ve li segnaliamo esclusivamente a scopo informativo. Inoltre, la partita sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre sarà visibile live in streaming, per tutti gli abbonati, sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

I granata vivono un momento davvero difficile e la decisione del duo Lotito-Mezzaroma di cambiare guida tecnica, facendo saltare Torrente e richiamando Menichini, ne è chiara la dimostrazione. Nonostante una discreta prova di carattere, la sconfitta di La Spezia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, per una squadra che non riesce ad esprimersi sotto il profilo tecnico-tattico e a trovare la continuità necessaria per raggiungere una salvezza tranquilla.

Tutt’altra situazione in casa biancazzurra, dove il successo casalingo con il Bari ha confermato la forza del gruppo allenato da Oddo, attualmente al terzo posto in classifica con 7 punti di vantaggio proprio sui Galletti. Giocatori come Lapadula e Caprari sono un lusso per questa categoria e la società n’è pienamente consapevole, ma ciò non significa che questi giovani talenti siano già “arrivati” o non debbano lottare in un campionato competitivo come quello cadetto.