Salernitana-Pro Vercelli Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Salernitana-Pro Vercelli, sfida valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, è in programma alle ore 21.00 di venerdì 27 novembre 2015 allo stadio Arechi. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky, in streaming e in streaming gratis.

I ragazzi di Torrente vengono dal buon 2-2 rimediato a Latina e tra le mura amiche possono vantare un’ottima serie con 5 punti guadagnati nelle ultime 3 partite, frutto di una vittoria e due pareggi. La Salernitana, che occupa il 17esimo posto in classifica con 15 punti, con una vittoria potrebbe fare un bel balzo in classifica e portarsi a +1 proprio sugli avversari.

Ultimo turno altrettanto favorevole per la Pro Vercelli di Foscarini, che nell’ultimo turno ha battuto 2-0 il Como, diretta rivale per la salvezza. Lontano dal Piola, però, la Pro fa una fatica tremenda. Nelle sei partite finora giocate in trasferta, infatti, i piemontesi hanno portato a casa soltanto 4 punti, con un bottino, magri, di 1 pari, 1 vittoria e 4 sconfitte. Per evitare il sorpasso della Salernitana, però, Marchi e compagni dovranno invertire la rotta a partire proprio dalla gara dell’Arechi.

DOVE VEDERE SALERNITANA-PRO VERCELLI LIVE TV E STREAMING GRATIS

Salernitana-Pro Vercelli sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport, al canale Sky Supercalcio Hd. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go.

TUTTO SULLA SERIE B 2015-2016