Salernitana-Spal, Probabili Formazioni (Serie B 2016-2017)

Turno infrasettimanale in Serie B, con Salernitana-Spal in scena all’Arechi di Salerno. Vediamo le probabili formazioni delle squadre di Bollini e Semplici che scenderanno in campo questa sera.

I padroni di casa arrivano allo scontro con i ferraresi dopo la sconfitta di Trapani. Un ko che non mette in crisi i granata, che restano in quel limbo tra la zona rossa della classifica, e la zona playoff non così distanti. Il Trapani però grazie alla vittoria con la Salernitana hanno abbandonato l’ultimo posto e rimesso in gioco il loro campionato.

La Spal invece vive una stagione decisamente diversa. Neo promossa in Serie B, non è più una sorpresa come patecipante alla lotta per la promozione. 48 punti, appena tre dietro la capolista Frosinone, tenendo dietro l’altra sorpresa Benevento e Verona, a quota 46. La vittoria convincente con il Perugia di sabato ha solo confermato un rendimento eccezionale.

Per la sfida dell’Arechi di stasera, mister Bollini opererà qualche cambio di formazione. Spazio al turn over. Odjer sostituirà lo squalificato Busellato. In avanti il trio d’attacco Improta, Rosina e Coda.

La Spal risponde con il 3-5-2. Anche per Semplici probabile qualche cambio rispetto alla sfida con il Perugia. In avanti Antenucci potrebbe rifiatare per far spazio a Zigoni, al fianco dell’inamovibile Floccari.

Ecco le probabili formazioni:

SALERNITANA (4-3-3) – Gomis; Bittante, Perico, Schiavi, Vitale; Odjer, Ronaldo, Zito; Rosina, Coda, Improta. All. Bollini.

SPAL (3-5-2) – Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Mora, Arini, Schiattarella, Del Grosso; Zigoni, Floccari. All. Semplici.