Salernitana-Spezia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Va in scena allo stadio “Arechi” di Salerno la sfida tra Salernitana e Spezia, due squadre pronte a darsi battaglia nella terza giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, a partire dalle ore 15.00 di sabato 19 settembre. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva su Sky Calcio 3 (canale 253), mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet. Potrete assistere al match anche in streaming gratis su Rojadirecta, sito raggiungibile attraverso pochi semplici clic che vi permetterà di selezionare la lingua di riferimento. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a titolo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I campani hanno il morale alle stelle dopo aver trovato in extremis il pareggio nella gara di Brescia, ma ora hanno intenzione di dare continuità ai loro risultati e tornare alla vittoria davanti ai tifosi granata. Raggiungere quota 7 punti al termine del terzo turno di questo campionato significherebbe molto per una neopromossa ambiziosa come la Salernitana, capace di imporsi già nel derby contro l’Avellino di Tesser.

I liguri devono assolutamente trovare il primo successo stagionale, dopo l’amara sconfitta di Bari e il pari casalingo contro la Pro Vercelli, che ha evidenziato ancora una volta dei limiti in fase difensiva.