Salernitana-Ternana Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Allo stadio “Arechi” di Salerno va in scena la sfida Salernitana-Ternana, valida per la quinta giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma sabato 26 settembre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet. Gli spettatori potranno assistere alla gara anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi racconterà il match minuto per minuto attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I granata hanno ottenuto un pareggio preziosissimo sul campo del Pescara nell’ultimo turno e ora vogliono tornare a vincere tra le mura amiche, per regalare al proprio pubblico il secondo successo stagionale.

Le fere devono reagire assolutamente dopo un inizio di campionato difficile, che ha regalato appena un punto in 4 incontri, a fronte delle sconfitte con Trapani (3-0), Modena (1-0) e Livorno (2-3).

SALERNITANA-TERNANA: DIRETTA LIVE