Salernitana-Trapani Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Allo stadio “Arechi” di Salerno scendono in campo Salernitana e Trapani, in occasione della settima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma domenica 11 ottobre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet. I telespettatori potranno assistere al match anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi racconterà l’incontro minuto per minuto attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I granata devono riscattarsi dopo l’imbarcata presa a Crotone e, per farlo, hanno bisogno di vincere davanti ai loro tifosi. Mister Torrente ha sbagliato formazione venerdì scorso, ecco perchè è pronto ad effettuare alcune rotazioni.

I siciliani sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche con il Perugia, e ora vogliono sbloccarsi anche in trasferta, provando a portare a casa 3 punti importanti su un campo difficile.