Samuele Pizza all’Avellino, la Presentazione Ufficiale

Samuele Pizza è un nuovo giocatore dell’Avellino. Il centrocampista classe ’88 è stato presentato in conferenza stampa. Il calciatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà. Lo staff di Avellino-Calcio.it seguirà con voi la diretta della presentazione ufficiale del nuovo lupo.

Samuele Pizza fa il suo ingresso nella sala stampa del Partenio-Lombardi, il calciatore ha scelto il numero 28″

Il nuovo centrocampista biancoverde ha cosi esordito “Questa è l’occasione della mia vita. Ho fatto tanta gavetta in Lega Pro e ora è arrivato il momento per me di dimostrare di poter stare in Serie B. Purtroppo domani contro il Latina non posso giocare perchè sono squalificato”.

Sul paragone con Mariano Arini: “Non sarà facile fare lo stesso percorso di Mariano, ha fatto molto bene e mi auguro di seguire le sue orme”.

Pizza ha poi sottolineato: “Viareggio resterà nel mio cuore, poi abito anche lì. Devo dimostrare tanto e soprattutto che posso restare nell’Avellino. La mia speranza è di essere riscattato a giugno. Ho ricordi positivi dei tifosi dell’Avellino. Sono vicini alla squadra e mi hanno fatto un’ottima impressione”.

Ruolo: “Ho fatto sempre l’interno di centrocampo, la mezzala destra. Mi trovo più a mio agio lì. Io sono un recuperatore di palloni ma mi piace anche inserirmi e arrivare al gol. Domenica scorsa ho anche segnato e forse è stato proprio il gol a convincere l’Avellino a prendermi. Un sogno essere qui, figuriamoci la Serie A“.