Sannino-Salernitana, l’Allenatore ha presentato le Dimissioni?

Ore frenetiche in casa granata. Secondo le ultime indiscrezioni, Giuseppe Sannino, allenatore della Salernitana, avrebbe rassegnato le sue dimissioni ed è in attesa di una risposta da parte della società. Altra rivoluzione in vista in Serie B?

Le ragioni alla base della sua decisione sarebbero i contrasti con alcuni calciatori e le continue contestazioni dei tifosi, soprattutto in riferimento alle continue critiche sullo schieramento e sulla gestione dei calciatori. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è stata, forse, la sua esternazione di stamattina: “A Salerno non avete mai visto calcio”!

Già si sentono nuovi nomi per la panchina. I più papabili sono Bollini e De Canio, quest’ultimo contattato, nelle scorse settimane, anche dalla panchina biancoverde. Insomma situazione tesa con l’incontro di domani tra l’allenatore e il presidente Lotito che dovrebbe portare al chiarimento definitivo o alla rottura. per ora secondo le indiscrezioni circolate l’allenatore avrebbe parlato solo con il direttore sportivo Fabiani anticipando di voler presentare le dimissioni.

Novellino nuovo allenatore dell’Avellino, Ufficiale