Sassuolo-Avellino 4-1, Risultato Finale (Primavera 2016-2017)

Terza sconfitta di fila per la Primavera di Renato Cioffi che contro il Sassuolo rimedia un sonoro 4-1 che lascia poco spazio ai commenti. Irpini mai in partita, sofferenti per il dinamismo e il gioco dei ragazzi emiliani. Lupi in svantaggio dopo soli 10 minuti per l’autorete del difensore biancoverde Rossi che trafigge con una sfortunata deviazione il proprio portiere. Al 21′ minuto è ancora il Sassuolo a far la voce grossa: Caputo supera l’estremo difensore avellinese Cappa e raddoppia per i neroverdi, seguendo, pochi minuti dopo, la terza marcatura emiliana di Zecca (22′).

Bisogna attendere gli ultimi minuti del primo tempo per vedere una prima proposizione dell’Avellino: Anciello (30′), su calcio di punizione batte il portiere casalingo Costa e sigla il 3-1.

Nella ripresa, però, è ancora un monologo sassolese e all’87’ Romairone completa il poker neroverde che condanna la squadra di Cioffi a 0 punti nel fondo classifica del girone B. Quattordici reti incassate dai “Lupetti” nelle prime tre partite, a fronte di un solo gol segnato, quello di Anciello nella gara appena descritta di Sassuolo. Ad attendere in casa l’Avellino, l’1 ottobre sarà il Carpi, squadra che viaggia con un ritmo altalenante, avendo raccolto 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Leggi anche: