Sbaffo (Avellino): Conferenza Stampa di Presentazione (Video)

Si è tenuta questo pomeriggio presso la sala stampa del “Partenio-Lombardi” la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto dell’Avellino, Alessandro Sbaffo. Come sempre, Avellino-Calcio.it era presente e ha raccolto per voi le prime parole da nuovo calciatori biancoverde: “Ringrazio il mister, i direttori ed il presidente che hanno creduto in me. Arrivo in una squadra quarta in classifica, sono qui per dare una mano, loro cercavano un calciatore con le mie caratteristiche. La trattativa è stata molto veloce, ho parlato con il mio agente e mi sono convinto da subito di accettare. Il progetto è ambizioso, sono orgoglioso di poter essere qui, a giocare in una piazza calda come quella avellinese”.

Sbaffo ha specificato meglio il suo ruolo in campo e il suo rapporto con il gol: “I gol arriveranno. Sono un centrocampista offensivo, molto duttile. Ho giocato spesso nel 3-5-2, ma non è importante il modulo secondo me. Ho già parlato con Rastelli e mi ha detto le cose che cerca da un centrocampista”.

Sbaffo ha poi parlato del prossimo avversario, il Latina, tra l’altro dove ha passato i primi sei mesi di questo campionato: “Non voglio parlare di com’è andata in nerazzurro, ci sono state delle situazioni particolari. Loro hanno un organico molto forte, che non merita la posizione di classifica che occupa. È un match alla portata dell’Avellino, ma non dobbiamo sottovalutarli. Sono arrivato in una squadra dove ci sono dei valori, che non trovi altrove”.

TUTTO SU AVELLINO-LATINA

Leggi anche –> Chi è Alessandro Sbaffo, nuovo acquisto dell’Avellino (Video)